VALVO: «Sono molto fiducioso della stagione che faremo»
16 Giugno 2023
LUCA VALVO: E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA NUOVA RADICOFANI!
Nuovo arrivo in casa Nuova Radicofani. I Rosaneri accolgono, dal 16 giugno 2023, Luca Valvo, centrocampista. Ecco le sue prime parole in Rosanero!
LUCA VALVO
«Ho scelto il Radicofani perché è un bell'ambiente, tutti ne parlano bene, essendo una piccola realtà sono sicuro che sia un posto molto tranquillo. Ad oggi ho conosciuto solo il Presidente Stefano Angeli e il Direttore Sportivo Giorgio Giuliacci, a primo impatto mi sono sembrate delle brave persone e con molta serietà, ma ancora non ho conosciuto il gruppo squadra, nemmeno con Mister Savelli.
UNO SGUARDO NEL FUTURO...
Sicuramente è un bel progetto, sono molto fiducioso della stagione che faremo. Spero di fare bene e di essere di aiuto per la squadra.
E UNO NEL PASSATO...
Lo scorso campionato, siamo arrivati ai play off, anche se io ho smesso un mese prima per problemi personali. Non sono riuscito a segnare gol, ma ho fatto 2 assist. Le punizioni fino a 2-3 anni fa nella Juniores le ho sempre tirate, in queste due stagioni passate un po' meno anche se è capitato qualche volta di tirarle indirette».
Luca, pronto a vivere questo nuovo capitolo della sua carriera. Benvenuto alla Nuova Radicofani!