UFFICIALE-LORENZO FORTI-MEHDI DABAJ-CRISTIANO MUCCIARELLI E FILIPPO GORACCI DICONO ADDIO AI ROSANERO.
In quella giornata di luglio del 2013, all'arrivo di Cristiano a Radicofani.
Nell'aria c'era l'elettricità delle grandi giornate, di quelle che tutti, negli anni, ricorderanno.
I tifosi rosaneri hanno accolto CM11 come un re.
Impazienti di vederlo in campo ed esultare insieme a lui, pronti a vivere una grande storia.
E grande storia è stata.
In mezzo a questo cammino per Cristiano ci sono state le due parentesi di Amiata e Pienza dove lui però quando gli si é presentata l’occasione per tornare ha sempre scelto Radicofani, mettendo a segno ben 131 reti con questa maglia.
I momenti indimenticabili vissuti insieme sono tanti.
Potremmo citarli, riviverli e raccontarli, ma non servirebbe, perché ognuno ha il suo ricordo speciale legato a CM11, ognuno ha un'emozione condivisa che non ha bisogno di essere rispolverata, ognuno ricorderà sempre cosa ha provato nel percorrere questo tratto di strada insieme.
Oggi quel legame nato a luglio di undici anni fa si scioglie, ma quel che è stato resta scritto.
Ed è stato un viaggio incredibile.
Queste le sue parole: Mi dispiace lasciare una società e dei ragazzi che mi hanno dato tanto mi hanno supportato e mi hanno fatto anche commuovere con la consegna della targa dei 100 gol in rosanero, ma ci sono dei momenti dove devi pensare a te stesso e trovare altri stimoli e altri pensieri per dare il massimo, ho sempre dato il massimo per questa squadra per questa società e sempre portato rispetto per persone che fanno sacrifici enormi per portare avanti un idea di calcio a Radicofani e realtà così ci sono poche in giro, e ringrazio queste persone e spero che portino avanti queste cose, grazie di tutto grazie RADICOFANI.
BUONA FORTUNA CRISTIANO!
Lorenzo Forti, pianese di nascita ma con il cuore diviso tra casa ed i nostri colori, sempre stato presente e pronto alle chiamate del mister in ogni situazione anche quando la stanchezza si faceva sentire.
Mai una parola di troppo o un atteggiamento sbagliato, con anche un pensiero per i proprio tifosi che lo hanno sempre sostenuto e accolto come una persona di famiglia.
Ha sempre dato anima e corpo a questa maglia onorandola ogni singolo minuto passato a dare battaglia sul nostro campo.
Si trasferisce momentaneamente in prestito per un anno all'atletico Piancastagnaio.
Tifosi e società sperano che questo sia solo un arrivederci e non un addio e che le strade tra Lorenzo e la Nuova Radicofani si possano incrociare nuovamente.
BUONA FORTUNA LORENZO!
Per i tifosi rosanero, per tante stagioni, il numero 5 è stato soltanto Filippo Ciana Goracci.
Giocatore Radicofanese puro, un riferimento per i compagni, che lo ha portato più di ogni altro a eccellere, a diventare uno dei migliori di sempre nel ruolo, per chi gli stava attorno e per chi sosteneva la squadra sugli spalti e da casa.
Tutto, sempre, insieme.
Sicuri di averti al nostro fianco, come un supereroe pronto a intervenire in caso di necessità.
Per gli avversari non c’era scampo, era la Kryptonite per qualunque attaccante provasse a passarlo.
Grande Giocatore e Grande uomo.
Due prospettive dello stesso Filippo, che oggi conclude la sua carriera da calciatore con la maglia rosanera.
BUONA FORTUNA FILIPPO!
Dopo 5 anni passati in rosanero le strade fra Mehdi e Radicofani si dividono.
Altro giocatore che per la maglia ed i tifosi rosanero ha sempre dato testa e cuore dimostrando di esserci sia nei momenti belli che nei momenti meno belli.
Sempre sceso in campo con la grinta e la voglia di portare a casa il risultato facendo gioire ogni volta i propri tifosi.
Oggi dopo 5 bellissimi anni le strade tra Mehdi e i rosanero si separano.
Queste le sue parole: 5 anni fa sono arrivato in questa splendida squadra e ho trovato una famiglia che mi ha accolto a braccia aperte e che mi ha fatto sentire sempre come se fossi a casa.
Voglio ringraziare la società per non avermi fatto mai mancare nulla, allo staff e ai miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questo percorso e soprattutto ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto.
È arrivato il momento di voltare pagina.. me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto quello che potevo dare a questa maglia che rimarrà sempre nel mio cuore.
BUONA FORTUNA MEHDI!